20240718_press_release_doorbird_UX_Nominee_it

COMUNICATO STAMPA
Berlino, 18 luglio 2024

Nomination della serie DoorBird D21x per il Design Award

Votazione del pubblico aperta fino al 22 agosto 2024

Creare soluzioni per le sfide della vita quotidiana: questa è la mission che gli sviluppatori di prodotto devono costantemente affrontare. Ma oltre alla soluzione in sé, anche la facilità d’uso è decisiva. Il International Design Center Berlin (IDZ), organizzazione leader indipendente che vanta oltre cinquant’anni d’esperienza, nel 2015 ha istituito gli UX Design Awards allo scopo di onorare particolari prestazioni nell’ambito della facilità d’uso, detta anche user experience.

In vista della prossima premiazione DoorBird ha ottenuto una nomination per i videocitofoni IP della serie D21x. Con numerosi moduli innovativi, opzioni di personalizzazione ed eleganza del design, la serie D21x garantisce all’utilizzatore concreto valore aggiunto, ottimizzando la sicurezza e al contempo l’estetica dell’ambiente domestico. Quale soluzione di citofonia intelligente offre inoltre massima flessibilità, non richiedendo una presenza in casa per concedere accesso all’edificio o alla proprietà oppure comunicare con corrieri o fornitori. Tutto questo infatti è facilmente gestibile via app, ovunque l’utilizzatore si trovi. Con l’ultimissimo modello D2101TFV DoorBird ha ampliato ulteriormente le opzioni di accesso grazie al pulsante di chiamata contactless che consente l’accesso igienico a strutture molto frequentate quali scuole materne, ospedali o case di riposo per anziani.

Gli UX Design Award si svolgono due volte l’anno e prevedono un processo di selezione in più stadi. Tale processo non coinvolge tuttavia unicamente gli esperti ma prevede anche la votazione del pubblico, che può scegliere il proprio preferito tra i prodotti nominati.

Link alla votazione: https://ux-design-awards.com/winners/2024-2-doorbird-d21x-series

Il vincitore della prossima edizione sarà proclamato il 3 settembre.

Scarica le immagini e il comunicato stampa