20231114_press_release_doorbird_FAZ_it

COMUNICATO STAMPA
Berlino, 14 Novembre 2023

Istituto F.A.Z.: DoorBird azienda vincente per qualità

DoorBird conquista il primo posto della classifica nella categoria Fornitori di soluzioni smart home.

La qualità dei prodotti e dei servizi è un fattore fondamentale per il successo delle aziende, in quanto ne determina la percezione da parte del consumatore divenendo così un criterio significativo di scelta in fase di acquisto. Questi i presupposti in base ai quali l’Istituto F.A.Z., azienda appartenente al gruppo editoriale Frankfurter Allgemeine Zeitung, nell’ambito dello studio “Massima Qualità 2023” ha analizzato i dati di oltre 15.000 aziende. Tra i vincitori per la Qualità, DoorBird.

L’azienda che produce esclusivi sistemi di videocitofonia IP di fascia alta si è attestata quest’anno al primo posto tra i fornitori di soluzioni smart home, rientrando così nella rosa dei migliori brand tedeschi.

Per la determinazione della classifica in 363 diverse categorie sono stati raccolti 7,4 milioni di menzioni tratte da centinaia di milioni di fonti online, incentrando la successiva analisi effettuata con l’intelligenza artificiale sugli aspetti qualità, prodotto e servizi, soddisfazione del cliente, innovazione, sostenibilità ecologica e raccomandazioni per la marca. L’Istituto ha inoltre intervistato ed esaminato DoorBird in merito a: caratteristiche di qualità, reclami, controlli qualità, reperibilità dell’assistenza, gestione degli interventi di assistenza, soluzione dei problemi segnalati, qualità del servizio nonché certificazioni, gestione e miglioramento della Qualità.

Per dettagli sul metodo d’esame e la panoramica delle 1.000 aziende premiate invitiamo a consultare la pagina https://www.faz.net/asv/hoechste-qualitaet/.

 

Scarica le immagini e il comunicato stampa