20231120_press_release_doorbird_YALE_it

Berlino, 20 Novembre 2023

Un binomio smart

Prodotti Yale ora disponibili anche nello shop DoorBird

DoorBird e Yale erano legate già da anni, ma ora è arrivato il momento di fare il passo successivo:  i dispositivi Smart Lock Yale Linus® nei colori argento e nero e Wi-Fi Connect Bridge sono disponibili da subito nello shop online DoorBird alla pagina www.doorbird.com/de/shop. I clienti avranno così la possibilità di realizzare il proprio sistema smart di chiusura porte e citofoni servendosi da un unico fornitore.

Il videocitofono IP DoorBird consente di vedere tramite l’app DoorBird chi è davanti all’ingresso, di interagire ed eventualmente di aprire direttamente la porta, ovunque ci si trovi. A questa soluzione è possibile abbinare, ad esempio, una serratura Smart Lock Linus® che ha le stesse funzioni di un apriporta elettrico. La serratura intelligente può essere comandata anche tramite il videocitofono IP interno A1101, che sblocca la porta non appena rileva nelle immediate vicinanze un telefono registrato o uno Smart Watch, garantendo così l’accesso senza intervento manuale né chiavi. Grazie a dettagliati protocolli di accesso l’app Yale Home permette di verificare in quale preciso istante la porta è stata bloccata o sbloccata.

La connessione smart tra videocitofono IP e serratura intelligente rende il controllo degli accessi non solo più sicuro, ma anche più comodo, grazie alla gestione da remoto in tempo reale. Non potrà più succedere, dunque, di rimanere chiusi fuori.

Dopo l’acquisizione di DoorBird da parte del Gruppo ASSA ABLOY, avvenuta lo scorso anno, le due aziende ora riunite sotto lo stesso tetto lavorano costantemente al potenziamento della collaborazione.

Scarica le immagini e il comunicato stampa