20240123_press_release_doorbird_ISE 2024_it

COMUNICATO STAMPA
Berlino, 23. Gennaio 2024

Soluzioni smart per ingressi alla ISE di Barcellona

DoorBird presente in fiera anche nel 2024

La fiera ISE (Integrated Systems Europe) è la principale manifestazione specialistica nel campo delle tecnologie audiovisive a uso professionale, giunta ormai alla 20esima edizione. Dal 30 gennaio al 2 febbraio DoorBird sarà ancora una volta presente come espositore a Barcellona per presentare innovazioni nell’ambito della comunicazione smart per ingressi.

Chi visiterà la fiera troverà presso lo stand numero 2F400 moderne soluzioni di alta qualità tra cui impianti di videocitofonia IP, sistemi IP di controllo dell’accesso, videocitofoni IP per interni nonché accessori. Impianti per case singole, condomini o edifici per uffici; controllo di cancelli, portoni o ingressi secondari; accesso via app, tastiera, impronte digitali, RFID o Bluetooth – la gamma di prodotti DoorBird offre la giusta soluzione per qualsiasi esigenza.

Tra le novità presentate, lo Smart Door Controller D410, che permette di convertire in soluzioni smart anche sistemi analogici di chiusura e di chiamata, a costi convenienti. È sufficiente infatti installare il dispositivo dietro il pannello del citofono, collegarlo all’apriporta elettrico e alla rete… fatto! Questa soluzione permette di aprire il portone d’ingresso via app o tramite telecomando KeyFob Bluetooth DoorBird.

Altra novità è il sistema IP di controllo dell’accesso A1122 con lettore di impronte digitali. Pensato come estensione del dispositivo A1121 con tastiera, può salvare fino a 50 impronte digitali, consentendo ad esempio di attivare relè per l’apertura della porta.

Terzo prodotto novità esposto in fiera è la soluzione D2101TFV DoorBird con modulo pulsante di chiamata contactless. Si tratta di un citofono particolarmente adatto a edifici con notevoli flussi di visitatori tra cui ospedali e studi medici, che garantisce una soluzione di accesso igienica.

Invitiamo tutti a visitarci alla fiera ISE di Barcellona, presso lo stand numero 2F400, per scoprire tutto sulla nostra azienda e i suoi prodotti.

Scarica le immagini e il comunicato stampa