COMUNICATO STAMPA
Berlino, 20. febbraio 2024
Massimo grado di soddisfazione dei clienti DoorBird
DoorBird ottiene il riconoscimento dell’Istituto tedesco per la valutazione dei prodotti e del mercato
Quali marche, prodotti e servizi sono i migliori? Per il consumatore finale, farsi un quadro della situazione non è affatto semplice. Per chiarire tali quesiti e aiutare i clienti ad orientarsi, l’Istituto tedesco per la valutazione dei prodotti e del mercato studia il comportamento d’acquisto, effettuando inoltre sondaggi. Dall’ultima analisi pubblicata emerge chiaramente che i prodotti DoorBird soddisfano pienamente le esigenze dei consumatori, convincendo inoltre per massima qualità.
L’Istituto ha per missione l’analisi di marche, prodotti, rivenditori e servizi volta a filtrare le migliori prestazioni in termini di qualità, servizio e soddisfazione del cliente. Di tale attività beneficiano non solo i consumatori ma anche le stesse aziende, cui l’Istituto, grazie a tali ricerche, offre supporto per l’ulteriore sviluppo dei propri prodotti e servizi. I sondaggi avvengono in forma non sollecitata e in base a specifiche fasce target di utenza.
È possibile consultare tutte le marche premiate alla pagina https://dipmb.de/ausgezeichnete-marken/.
“Siamo felici di avere ottenuto questo riconoscimento”, dichiara Sascha Keller, Amministratore Delegato DoorBird. “Per i nostri prodotti, fabbricati in Germania con massima cura e precisione, selezioniamo solo materiali pregiati che, oltre a conferire eleganza al design, contribuiscono a garantire lunga durata e la conseguente sostenibilità. Realizziamo le nostre novità sempre a partire dai feedback e dalle esigenze dei clienti, perché il motore dello sviluppo prodotti è proprio la loro soddisfazione”.