20240227_press_release_doorbird_Light & Building_it

Berlino, 27. febbraio 2024

DoorBird espone alla fiera Light + Building 2024

Il produttore di soluzioni per l’accesso presenta le novità allo stand B85

Dal 3 all’8 marzo 2024 il complesso fieristico di Francoforte sul Meno ospiterà espositori, clienti e visitatori provenienti dai settori illuminazione e building automation. Sono oltre 2.130 le aziende che prenderanno parte alla nuova edizione Light + Building per presentare le proprie soluzioni innovative e le attuali tendenze. Anche DoorBird esporrà nuovamente alla prestigiosa fiera internazionale di settore

con lo stand B85 nel padiglione 11.1, dove presenterà le ultime novità prodotto, tra cui lo Smart Door Controller D410. Si tratta di un dispositivo che, installato dietro il pannello del citofono e collegato all’apriporta elettrico e alla rete elettrica, trasforma qualsiasi porta analogica in soluzione smart. Lo Smart Door Controller permette di aprire il portone d’ingresso via app o tramite telecomando KeyFob Bluetooth DoorBird. Grazie al tasto di chiamata contactless, il citofono modello D2101TFV èparticolarmente adatto a edifici con notevoli flussi di visitatori tra cui ospedali e studi medici, in quanto garantisce una soluzione di accesso igienica.  Altra novità di spicco è il sistema IP di controllo dell’accesso A1122 con lettore di impronte digitali. Pensato come estensione del dispositivo A1121 con tastiera, può salvare fino a 50 impronte digitali, consentendo ad esempio di attivare relè per l’apertura della porta.

Impianti per case singole, condomini o edifici per uffici; controllo di cancelli, portoni o ingressi secondari; accesso via app, tastiera, impronte digitali, RFID o Bluetooth – la gamma di prodotti DoorBird offre la giusta soluzione per qualsiasi esigenza.  Invitiamo a visitare lo stand B85 nel padiglione 11.1, per toccare con mano i nostri prodotti.

Scarica le immagini e il comunicato stampa