20240326_press_release_doorbird_IDA_it

Berlino, 26. marzo 2024

International Design Award a DoorBird

I citofoni per ingressi e interni convincono ancora una volta per lo straordinario design

È con grande piacere che DoorBird annuncia di aver ottenuto ancora una volta uno speciale riconoscimento per il design della serie D11x. Nelle categorie Consumer Electronics / Building Security Systems: Work and Industrial und Consumer Electronics / Building Electrical: Switches, Temperature & Control Systems, le soluzioni DoorBird di citofonia per ingressi hanno ottenuto il premio Design Award Argento. La serie D21x e il citofono per interni A1101 hanno inoltre ricevuto la menzione d’onore. Il Design Award non premia unicamente l’estetica dei prodotti, ma ne apprezza in ugual modo la funzionalità e facilità d’uso che migliorano la qualità di vita. Questo nuovo riconoscimento nell’ambito del design ci conferma ancora una volta l’importanza del percorso intrapreso dalla nostra azienda con l’obiettivo di sviluppare sempre nuove soluzioni intelligenti della comunicazione per ingressi che combinano moderne tecnologie e design esclusivo.

L’International Design Award premia creazioni d’eccezione negli ambiti design architettonico, architettura d’interni, graphic design, fashion design e product design. La categoria Building Security Systems: Work pone al centro della selezione aspetti quali la robustezza, la scalabilità, l’analitica avanzata e la compatibilità con i processi industriali al fine di garantire la sicurezza degli ambienti professionali. Per la categoria Building Electrical: Switches, Temperature & Control Systems, aspetti chiave sono le interfacce di facile utilizzo, l’efficienza energetica, l’automazione e l’integrazione estetica nelle architetture.

Le aziende premiate nelle diverse categorie sono consultabili alla pagina:https://www.idesignawards.com/winners/

Scarica le immagini e il comunicato stampa