20240416_press_release_doorbird_Digital-Champion_it

Berlino, 16. aprile 2024

Digital-Champions 2024: DoorBird tra le top 5

Focus Money individua le aziende smart in collaborazione con Deutschland Test

La digitalizzazione avanza inarrestabile e la vita moderna senza di essa è ormai inconcepibile. Le aziende devono tenere in considerazione gli input di digitalizzazione provenienti da più parti integrandoli nei propri processi, al fine di preservare l’operatività e la competitività nel lungo periodo. Partendo da queste premesse, lo studio “Digital-Champions 2024” ha esaminato circa 12.300 aziende tramite social listening e sondaggi online, premiando DoorBird nella categoria Fornitori di soluzioni smart home.

In quanto fornitrice dei sistemi intelligenti IP per il controllo dell’accesso, l’azienda conosce il mondo digitale alla perfezione. Se i prodotti offerti rispecchiano l’attuale stato della tecnica e sono soggetti a un costante processo di evoluzione e innovazione, anche l’organizzazione interna del lavoro è digitale. Gestendo diverse sedi e una rete commerciale a livello mondiale, l’azienda opera con la massima efficienza grazie a processi digitalizzati di comunicazione e condivisione dei dati tra colleghi, fornitori, aziende partner e clienti. La manutenzione delle strutture necessarie a tale scopo avviene internamente, così come la formazione del personale. Il digitale, pertanto, è parte del DNA aziendale.

Per conoscere tutte le aziende premiate e ottenere maggiori dettagli sui criteri di valutazione, si rimanda alla pagina https://servicevalue.de/ranking/digital-champions-deutschland-test/

Scarica le immagini e il comunicato stampa