20240508_press_release_doorbird_FAZ_Innovation_it

Berlino, 08. maggio 2024

DoorBird leader nell’innovazione

L’azienda berlinese ottiene un ulteriore riconoscimento da parte dell’Istituto F.A.Z.

Le aziende si trovano in costante competizione tra loro. Un fattore decisivo che determina la scelta del cliente è la misura in cui i prodotti soddisfano di volta in volta le sue specifiche esigenze. In tal senso le aziende dovrebbero pertanto investire continuamente nella Ricerca e Sviluppo al fine di lanciare sul mercato soluzioni innovative. In tale contesto l’Istituto F.A.Z. ha condotto uno studio in collaborazione con l’Istituto per il Management e la Ricerca Economica IMWF e individuato via Social Listening le aziende tedesche leader nell’innovazione. Presente in prima fila anche DoorBird,

che nella categoria Fornitori di soluzioni smart home si attesta tra i migliori produttori di sistemi IP di controllo dell’accesso. “Già lo scorso anno avevamo ottenuto con nostra grande soddisfazione il riconoscimento nella categoria ‘Massima qualità’. La nostra azienda integra regolarmente in gamma nuovi prodotti volti a soddisfare le diverse esigenze dei clienti. Che si tratti di nuove modalità di accesso senza chiavi o di nuovi materiali e colori per i citofoni, individuiamo soluzioni che rispondano alle esigenze più diverse dei nostri clienti”, dichiara Sascha Keller, amministratore delegato della società Bird Home Automation GmbH.

È possibile consultare tutte le aziende premiate alla pagina https://servicevalue.de/ranking/deutschlands-innovationsfuehrer/ .

Scarica le immagini e il comunicato stampa