20180808_press_release_d2101kv_it

Comunicato stampa
Berlino / San Francisco, 8 agosto 2018

Il DoorBird D2101KV per un controllo dell’accesso sicuro, efficiente e all’avanguardia

Il produttore berlinese, il gruppo Bird Home Automation, ha ampliato il proprio portafoglio prodotti con il lancio del nuovo videocitofono IP DoorBird D2101KV. Questo nuovo modello è dotato di un pulsante di chiamata e di una tastiera che lo rendono ideale per case unifamiliari, hotel e locali commerciali che necessitano di una soluzione sicura ed efficiente.

Il videocitofono IP D2101KV è il primo prodotto DoorBird che combina un pulsante di chiamata con una tastiera integrata. Il pulsante di chiamata retroilluminato funziona come un campanello o un apriporta automatico all’interno di intervalli di tempi impostati individualmente. Con 12 tasti retroilluminati, la tastiera integrata consente un controllo degli accessi sicuro per case monofamiliari e locali commerciali, ad esempio strutture sanitarie e studi legali.

Il nuovo D2101KV offre tutte le funzioni DoorBird che ci si può aspettare. Sono disponibili funzioni come la cronologia dei visitatori e le notifiche push a un dispositivo intelligente o a un telefono IP. Inoltre, i codici PIN, gli intervalli di tempo e le autorizzazioni per la tastiera possono essere gestiti comodamente nell’applicazione DoorBird. L’utente può generare e assegnare codici PIN da qualsiasi parte del mondo per consentire l’accesso ai visitatori o ai fornitori di servizi. La tastiera integrata può anche inviare richieste HTTP ai sistemi domotici per l’attivazione di eventi, come ad esempio l’attivazione dell’antifurto o il controllo delle schermature motorizzate.

Come gli attuali modelli DoorBird D21x, finora dotati di pulsanti di chiamata o di una tastiera integrata, la D2101KV è disponibile in acciaio inossidabile. La custodia resistente alle intemperie contiene componenti di alta qualità, come una telecamera grandangolare HD 180° con lente emisferica e un sistema audio bidirezionale con diminuzione dell’eco e del rumore. Il modello dispone inoltre di un lettore RFID integrato e di un sensore di movimento 4D. Queste caratteristiche, abbinate alla tastiera integrata, rendono il D2101KV un potente videocitofono IP e una soluzione per il controllo degli accessi.

Scaricare il comunicato stampa (PDF, 158 KB)
Scaricare le imagini

Il DoorBird D2101KV con una tastiera integrata e un pulsante di chiamata
Il DoorBird D2101KV per un controllo dell’accesso sicuro e efficiente