20220429_press_release_doorbird_ise_it

Comunicato stampo
Berlino, 29 aprile 2022

DoorBird presente alla ISE di Barcellona

Dal 10 al 13 maggio, Bird Home Automation esporrà i propri sistemi di videocitofono IP e di controllo dell’accesso in occasione della fiera ISE (Integrated Systems Europe). Il salone internazionale dedicato all’integrazione di soluzioni audiovideo e di sistemi professionali quest’anno si terrà a Barcellona. L’azienda berlinese presenterà le novità presso lo stand 2Q490.

Esponendo su 35 metri quadri di superficie l’attuale gamma di prodotti DoorBird composta da sistemi di videocitofono IP per abitazioni singole e condomini, monitori da interno IP e accessori compatibili. I sistemi di comunicazione di porta presentati consentono l’accesso senza chiave via RFID, tastiera, impronta digitale o l’app DoorBird gratuita. Tutti i prodotti IP sono dotati dell’interfaccia API open, che ne consente l’integrazione in impianti di domotica di produttori terzi.

Tra le novità, un sistema personalizzato in vero bronzo architettonico, creato con il configuratore 3D DoorBird. Questo strumento online permette di configurare sistemi di videocitofono IP su misura con montaggio a parete o da incasso, nonché soluzioni di retrofit con oltre 50 diverse varianti di finiture e colori, consentendo al cliente di determinare le dimensioni, i moduli e le funzioni.

Altri prodotti di spicco esposti presso lo stand saranno i videocitofoni IP con lettore di impronte digitali fornito da Fingerprint Cards AB, azienda svedese produttrice di dispositivi biometrici leader a livello mondiale. Il controllo biometrico dell’accesso tramite impronta digitale è possibile già ora con i modelli della serie D21x.

Particolarmente adatti per palazzine adibite a uffici e condomini sono i videocitofoni con tastiera e display come i modelli D21DKV e D21DKH, in versione orizzontale o verticale. Tali sistemi prevedono, per ciascun apparecchio, l’assegnazione al personale o ai residenti di oltre 200 PIN di accesso e transponder RFID.