20230522_press_release_doorbird_if-design-award_it

Comunicato stampa
Berlino, 22 Maggio 2023

Il monitor da interno IP A1101 ottiene l’iF Design Award

Il 15 maggio 2023, il monitor da interno A1101 DoorBird ha ottenuto il prestigioso premio iF Design Award nella categoria “Building Technology”. Questo monitor da interno ha conquistato la giuria di questo rinomato concorso grazie al suo eccezionale design, all’elevata qualità e alla facilità d’uso.

La solenne cerimonia di consegna degli iF Design Awards si è svolta il 15 maggio presso il teatro Friedrichstadt-Palast di Berlino. Numerose aziende di spicco hanno partecipato all’evento, tutte desiderose di ricevere il prestigioso riconoscimento. Presente in prima fila anche il monitor da interno firmato DoorBird, che ha impressionato la giuria grazie al design sobrio e compatto e alla notevole semplicità d’uso. I prodotti DoorBird sono sinonimo di tecnologia innovativa ed esclusivo design ed è quindi stata grande la gioia dei colleghi e delle colleghe presenti nel prendere in consegna il premio. 

Il monitor da interno IP A1101 DoorBird è un’utile integrazione del videocitofono IP DoorBird ed è particolarmente adatto sia per case singole che per condomini. Tutte le funzioni del monitor da interno IP possono essere comandate tramite un’interfaccia utente intuitiva, dotata da pratiche icone. Le funzioni più importanti possono essere attivate anche senza l’utilizzo del touch screen utilizzando i cinque tasti hardware, progettati per agevolare coloro che preferiscono evitare l’uso del menu digitale. Il design sobrio ed elegante del sistema video IP per interni si integra perfettamente in qualsiasi tipo di ambiente ed è disponibile in bianco e nero.

iF Design Award

L’iF Design Award, istituito nel 1954 dalla società iF International Forum Design GmbH, rappresenta uno dei concorsi di design più prestigiosi e rilevanti a livello globale. Questo riconoscimento premia designer provenienti da tutto il mondo, diventando un simbolo di eccezionale design e impegno sociale. I quasi 11.000 progetti presentati per l’iF Design Award 2023, provenienti da 56 paesi, evidenziano ancora una volta l’importanza di questo premio.

Informazioni su Bird Home Automation GmbH / DoorBird

Azienda con sede a Berlino, Bird Home Automation GmbH sviluppa e produce impianti di videocitofoni IP, sistemi di controllo dell’accesso, citofoni per interni e accessori a marca DoorBird. Oltre al quartier generale e allo stabilimento di Berlino, l’azienda è presente con filiali a San Francisco e Jacksonville, negli Stati Uniti. I prodotti smart home sono fabbricati in Germania secondo massimi criteri di qualità e sicurezza e trovano impiego in tutto il mondo. DoorBird significa connubio tra design esclusivo e innovativa tecnologia IP nell’ambito dei sistemi di comunicazione per porte d’ingresso. Per maggiori informazioni invitiamo a visitare la pagina www.doorbird.com

 

Comunicato stampo (PDF, 383 KB)

Scaricare le imagini