20230622_press_release_doorbird_newkeypad_it

Berlino, 22 GIUGNO 2023

Piccolo, compatto e ora disponibili anche con tastiera: DoorBird amplia la propria gamma di prodotti, integrando ora la tastiera anche nei citofoni di minime dimensioni.

L’azienda produttrice di videocitofoni IP è riuscita a implementare ulteriore tecnologia nella serie più compatta e lancia ora sul mercato le novità D1101KV e D1102KV

DoorBird è un produttore noto in tutto il mondo per le tecnologie smart e l’esclusivo design. I videocitofoni IP DoorBird si distinguono per l’eccellente qualità unita a un design unico. Ora l’azienda è riuscita a implementare un ulteriore elemento tecnologico nella serie di prodotti più compatta: i piccoli citofoni della serie D11x sono disponibili da subito anche con tastiera integrata. Questa soluzione consente agli abitanti, ai visitatori oppure ai corrieri di accedere alla proprietà senza chiavi, utilizzando un codice PIN. I 12 tasti consentono inoltre di programmare eventi personalizzati, tra cui l’attivazione o disattivazione dell’impianto di allarme o il comando di una serratura smart lock compatibile. Ambedue i modelli sono predisposti per PoE e WiFi, per cui funzionano in wireless, senza richiedere un apposito cavo.

Grazie alla forma compatta, questi nuovi prodotti sono particolarmente interessanti per villette unifamiliari ed edifici commerciali di piccole dimensioni che dispongono di spazi minimi, non adatti all’installazione dei modelli D2101KV e D2102KV, decisamente più grandi. D’ora in poi, anche chi opta per le soluzioni di citofono Doorbird più compatte potrà quindi accedere alla casa o al terreno senza chiavi. L’intuitiva app permette di generare codici PIN per accesso permanente o temporaneo facilitando, ad esempio, le consegne degli ordini effettuati online. Le possibilità di utilizzo sono numerose e personalizzabili.

Il modello D1101KV con un pulsante di chiamata trova impiego prevalentemente in villette unifamiliari, mentre il modello D1102KV con due pulsanti è la soluzione adatta alle case bifamiliari.

Naturalmente entrambi prodotti includono anche tutte le funzioni e caratteristiche della serie D11x, tra cui le interfacce API aperte, il geofencing, eccellente qualità audio e video, sensore di movimento con tecnologia 4D e Bluetooth. Come tutti i prodotti DoorBird, anche i modelli D1101KV e D1102KV si distinguono per la facilità di installazione.

Ulteriori dettagli sulle novità D1101KV e D1102KV sono disponibili sulla nostra pagina prodotti.

Informazioni su Bird Home Automation GmbH / DoorBird

Azienda con sede a Berlino, Bird Home Automation GmbH sviluppa e produce impianti di videocitofoni IP, sistemi di controllo dell’accesso, citofoni per interni e accessori a marca DoorBird. Oltre al quartier generale e allo stabilimento di Berlino, l’azienda è presente con filiali a San Francisco e Jacksonville, negli Stati Uniti. I prodotti smart home sono fabbricati in Germania secondo massimi criteri di qualità e sicurezza e trovano impiego in tutto il mondo. DoorBird significa connubio tra design esclusivo e innovativa tecnologia IP nell’ambito dei sistemi di comunicazione per porte d’ingresso. Per maggiori informazioni invitiamo a visitare la pagina www.doorbird.com/it/api.

Comunicato Stampa (PDF, 165 KB)