20250109_press_release_doorbird_BAU2025_it

Comunicato stampa
Berlino, 09 gennaio 2025

DoorBird a BAU 2025: innovazioni per il futuro della citofonia

Berlino, 09 gennaio 2025 – DoorBird, uno dei fornitori leader di sistemi di comunicazione intelligente per porte, presenterà i suoi ultimi prodotti e innovazioni alla fiera BAU 2025 che si terrá a Monaco di Baviera. Dal 13 al 17 gennaio 2025 l’azienda presenterà una gamma di nuovi prodotti nel padiglione C2, stand 400, che rappresenteranno la citofonia del futuro.

Sotto i riflettori, i modelli D31TDH e D31TDV, i più recenti videocitofoni IP di DoorBird. Questi modelli stabiliscono nuovi standard nella citofonia, ideali per condomini e proprietà commerciali e fino ad un massimo di 1.000 unità. Con il loro display touch da 7 pollici, il lettore RFID e lettore per codici QR integrato, la tastiera virtuale e l’innovativo sensore di movimento 4D, offrono una soluzione facile da usare che non solo garantisce la massima flessibilità e sicurezza, ma convince anche per molte altre preziose caratteristiche come ad esempio, i sistemi citofonici possono essere configurati e gestiti da remoto tramite un cruscotto basato su web oppure app. Anche l’integrazione nei comuni sistemi di accesso e di automazione degli edifici è facilmente realizzabile grazie all’API ben documentata. Inoltre, i clienti possono scegliere tra oltre 50 diversi materiali e colori superfici di alta qualità, per adattarsi alla situazione dell’ingresso.

DoorBird presenta anche la nuova telecamera Mini Dome A1131, adatta per l’installazione sia all’interno che all’esterno sulla parete o sul soffitto nelle immediate vicinanze dell’ingresso dell’edificio. La telecamera Mini Dome si distingue per il suo design compatto, il robusto alloggiamento in metallo e l’eccezionale qualità dell’immagine con un sensore Full HD Sony. La telecamera estende l’angolo di visione del sistema citofonico e fornisce quindi una sicurezza aggiuntiva con un’immagine senza ostacoli nell’area di ingresso. È compatibile con molti sistemi di smart home e di videosorveglianza comuni e può essere integrata nella rete internet tramite PoE o Wi-Fi.

“Siamo lieti di presentare i nostri ultimi prodotti alla fiera BAU di Monaco di Baviera. Presso il nostro stand, dimostreremo la combinazione tra tecnologia eccezionale, design innovativo e facilità di utilizzo. Venite al nostro Stand a vedere e toccare dal vivo i nostri prodotti”, afferma Sascha Keller, CEO di DoorBird.

I visitatori della fiera BAU 2025 potranno assistere a entusiasmanti dimostrazioni dal vivo sul configuratore 3D e, non solo per conoscere meglio le soluzioni intelligenti di DoorBird, ma anche per essere i primi a vedere i nostri ultimi modelli di sistemi citofonici IP.

Scaricare il comunicato stampa