20250217_press_release_doorbird_iF Design Award_2025_it

Comunicato stampa
Berlino, 10 marzo 2025

La serie D11x vince il prestigioso iF DESIGN AWARD 2025

Un altro premio per la gamma di prodotti compatti

Bird Home Automation GmbH, produttore del rinomato marchio di videocitofoni DoorBird, è lieta di annunciare di aver ricevuto un ulteriore premio per la serie D11x. I videocitofoni esterni compatti per case unifamiliari e bifamiliari hanno ricevuto il premio iF DESIGN AWARD di quest’anno nella categoria Tecnologia domestica. I prodotti D11x hanno impressionato la giuria, composta da 131 professionisti indipendenti nell’ambito del design, non solo per il loro aspetto sottile ed elegante, ma anche per la loro varietà di applicazione e per gli aspetti legati alla sostenibilità, come, per esempio, la produzione a basso consumo di risorse. Ai criteri di sostenibilità infatti è stato dato un peso particolare quest’anno, rappresentando il 20% dei criteri di valutazione della giuria.

“Siamo molto orgogliosi del riconoscimento che i nostri prodotti ricevono regolarmente da esperti internazionali”, afferma Sascha Keller, CEO di Bird Home Automation GmbH. “Perché rispondono alle esigenze dei nostri clienti: mantenere una visione d’insieme in un mondo sempre più frenetico; tenere d’occhio la propria casa ovunque ci si trovi, controllando gli accessi secondo i propri bisogni, senza dover scendere a compromessi tra tecnologia all’avanguardia e design accattivante.”

L’iF DESIGN AWARD è uno dei più importanti premi di design al mondo e riconosce i risultati del design nei settori del design di prodotti, imballaggi, comunicazione e servizi, di architettura e di interior design, nonché dei concetti di professionalità, esperienza dell’utente e interfaccia utente. Ogni anno, circa 11.000 progetti si contendono l’ambito premio che da oltre 70 anni viene assegnato dall’iF International Forum Design GmbH, una delle più pretigiose istituzioni indipendenti di design al mondo.

Scaricare il comunicato stampa