20210224_press_release_doorbird_control4_it

Berlino, 24 febbraio 2021

Control4 certifica il driver DoorBird

Videocitofoni IP DoorBird integrati a Control4

Control4, un leader nella distribuzione di soluzioni domotiche e di controllo personalizzate, ha ufficialmente certificato il driver DoorBird. I videocitofoni IP DoorBird possono ora essere integrati direttamente nelle soluzioni Control4. I videocitofoni intelligenti sono sviluppati e prodotti dalla Bird Home Automation di Berlino, Germania.

I clienti possono ora accedere al loro videocitofono IP direttamente dal loro sistema domotico, senza costi aggiuntivi. Il nuovo driver riconosce il campanello, la videocamera e il sensore di movimento del citofono DoorBird subito dopo l’installazione. I dispositivi comunicano su una rete condivisa tramite PoE (Power over Ethernet) cablata o WiFi.

Questa integrazione permette di effettuare chiamate audio e video dal videocitofono agli schermi tattili o all’app C4, oltre a una visualizzazione dal vivo dell’area d’ingresso tramite la videocamera DoorBird. Quando un visitatore suona il pulsante di chiamata, una suoneria può essere riprodotta attraverso il sistema audio della casa. Il residente può quindi aprire la sua serratura elettrica o la porta del garage tramite l’icona DoorBird, o in qualsiasi momento dall’app DoorBird.

Questo driver è gratuito ed elencato nel database online di Control4. L’antiguo driver di Cinegration, che aveva precedentemente permesso l’integrazione di DoorBird in Control4, continua a funzionare.

Chi è Control4
Control4 è un leader mondiale nei sistemi di automazione intelligenti per case e aziende, che offre un controllo personalizzato di illuminazione, musica, video, benessere, sicurezza, comunicazioni e altro ancora. Il sistema unificato di casa intelligente Control4 sviluppa il potenziale dei dispositivi connessi e aiuta a fornire ai proprietari di casa e alle aziende esperienze tecnologiche olistiche.

This image has an empty alt attribute; its file name is DoorBird_Control4_panel_rgb-1024x512.jpg