20210127_press_release_doorbird_stebler_it

Comune comunicato stampo
Berlino, 27 gennaio 2021

Associazione di talenti

Il prestigioso produttore s: stebler di Oensingen (Svizzera) e Bird Home Automation di Berlino hanno iniziato una collaborazione strategica che combinerà la tradizione e l’innovazione di entrambe le aziende per sviluppare una nuova offerta di prodotti per il futuro.

s: stebler e Bird Home Automation offrono adesso sistemi di cassette postali IP personalizzati per case monofamiliari ed edifici multi-residenziali.

Le cassette per le lettere e i sistemi di cassette per le lettere di s: stebler sono prodotti nella fabbrica svizzera in dimensioni standard o personalizzate e soddisfano i più alti standard di qualità svizzeri. Gli innovativi videocitofoni IP DoorBird possono ora essere integrati nelle cassette delle lettere in base alle esigenze del cliente. Gli amministratori di condomini e i gestori d’impianti possono configurare il videocitofono intelligente da remoto e integrarlo nei sistemi domotici esistenti utilizzando una API aperta. I residenti possono accedere al sistema sia tramite l’applicazione che tramite il monitore da interno IP, il quale permette loro di vedere e parlare con i visitatori oltre ad aprire la porta d’ingresso.

La partnership tra le due aziende garantisce ai clienti un alto livello di competenza nelle soluzioni personalizzate per porte d’ingresso, con un focus sul design esclusivo combinato con una tecnologia innovativa e i più alti standard di qualità.

Chi è s: stebler
In qualità di produttore Svizzero leader nel settore dei sistemi di cassette per le lettere e finestre per tetti su misura, noi, un’azienda familiare tradizionale, puntiamo da più di sessant’anni sull’innovazione. Mentre altri raggiungono i loro limiti, la nostra ambizione continua a crescere. Realizziamo soluzioni personalizzate e produciamo prodotti secondo le esigenze dei nostri clienti. Le nostre soluzioni di finestre per tetti e drop box si trovano in un’ampia varietà di edifici in tutto il mondo, dalle case unifamiliari e gli edifici storici alle grandi sovrastrutture e agli stadi. I nostri molti anni di esperienza nella produzione, combinati con l’uso di capacità tecniche all’avanguardia, ci rendono un partner rinomato in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitare www.stebler.ch.