20210224_press_release_doorbird_yale_it

Comunicato stampo
Berlino, 15 marzo 2021

Yale annuncia la nuova integrazione con DoorBird

Nuove soluzioni di accesso per la porta di casa

I videocitofoni IP DoorBird sono ora compatibili con la serratura intelligente Linus® appena lanciata da Yale. L’interoperabilità con il videocitofono IP DoorBird significa che gli utenti di Linus® saranno ora in grado di aprire la loro porta da remoto tramite l’app DoorBird.

Grazie a questa nuova integrazione dello Smart Lock Linus® e il Videocitofono IP DoorBird, l’utente può beneficiare di una serie di vantaggi, tra cui:

• Scopri chi è venuto a trovarti, anche quando sei fuori casa: Il videocitofono IP DoorBird può essere facilmente integrato nel tuo sistema domotico tramite l’applicazione DoorBird e consente il monitoraggio della porta d’ingresso, del cancello e della porta del garage.

• Non trascurare gli ospiti: con Yale e DoorBird, gli utenti sanno quando un amico passa a trovarli, e possono anche parlare con lui ovunque si trovino.

• Mai più consegne perse: basta lo Smart Lock Linus® per dare al corriere un accesso temporaneo in modo che possa lasciare il pacco davanti casa. Anche quando siamo in smart working, potremmo essere in riunione e non poter aprire di persona, dunque l’accesso temporaneo è la soluzione più comoda.

In qualità di fornitore leader di soluzioni per la sicurezza domestica intelligente apprezzate da milioni di persone in tutto il mondo, ci impegniamo ad espandere il nostro ecosistema di prodotti smart e fornire integrazioni con partners autorevoli per migliorare la tua esperienza di smart home.

DoorBird è leader nella videocitofonia IP e detiene il marchio di Bird Home Automation Group. Con oltre 100.000 citofoni installati, il produttore berlinese si dedica alla creazione di videocitofoni intelligenti per tutte le esigenze. I prodotti DoorBird sono realizzati in Germania e combinano design moderno, materiali di alta qualità e tecnologia IP all’avanguardia.