20220824_press_release_webinars_it

Comunicato stampo
Berlino, 24 agosto 2022

Webinar in diretta sui sistemi di videocitofono IP DoorBird

Nell’autunno e inverno 2022 Bird Home Automation organizzerà webinar gratuiti dedicati a elettro installatori, promotori immobiliari e architetti. L’azienda con sede a Berlino sviluppa e produce impianti di videocitofoni IP, sistemi di controllo dell’accesso, citofoni interni e accessori a marca DoorBird.

I webinar trattano diversi argomenti e scenari in condomini e villette unifamiliari, le varie opzioni di personalizzazione del configuratore 3D e l’integrazione in impianti telefonici SIP come anche in sistemi di automazione per edifici e di domotica. Gli incontri online affronteranno tematiche quali il controllo dell’accesso sicuro e flessibile, l’uso delle soluzioni a fronte di specifici requisiti di installazione, la semplicità di realizzazione di possibili ampliamenti o retrofit nonché la compatibilità con altri sistemi smart home.

La serie di webinar si svolgerà nelle seguenti date:

29.09.2022 10:00: Webinar introduttivo: Questo è di DoorBird!
09.11.2022 10:00: DoorBird con controllo accessi per residenze condominiali e complessi di uffici
23.11.2022 10:00: DoorBird: Soluzioni individuali e configuratore 3D
01.12.2022 10:00: DoorBird e SIP: integrazione nel sistema telefonico
13.12.2022 10:00: Integrazioni DoorBird: Come usare l’API

I webinar durano circa 45 minuti. Sons adatti sia ai neofiti del mondo della citofonia IP sia agli utenti avanzati che desiderano approfondire le proprie conoscenze in questo segmento.

Per registrarsi gratuitamente, visitare il sito www.doorbird.com/meet-us